Chi Siamo

L’ Edilizia Capitolina S.r.l. opera nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni di edifici civili. Il nostro gruppo dispone della collaborazione di tecnici e personale altamente specializzato nei vari settori e la nostra esperienza e capacità ci pongono all’avanguardia avendo la possibilità di fornire un servizio completo che va dalla costruzione e ristrutturazione di edifici civili alla Direzione dei lavori durante la loro esecuzione sino al collaudo. Ci caratterizza peraltro un ottimo rapporto tra prestazione fornita e relativo costo.

- La continua ricerca e l’aggiornamento nel settore delle più avanzate tecnologie ; unita ad una particolare sensibilità all’ergonomia e alla biocompatibilità, (nell’analisi rivolta alla scelta dei materiali strumentali e d’opera ), convergono nell’Obiettivo qualitativo primario dell’azienda: professionalità e velocità di intervento fornendo, nel contempo, una soluzione adeguata in termini di funzionalità e sicurezza.

- Inoltre l’azienda è dotata e accresce continuamente il sistema di informatizzazione dei dati, avvalendosi di programmi e sistemi specifici per i vari settori e di dispositivi di correlazione e di razionalizzazione generale.

- La Direzione Aziendale, conformemente agli impegni assunti, definisce le modalità di conduzione dei processi di Organizzazione documentandoli secondo i requisiti espressi dalla norma UNI EN ISO 9001 edizione dicembre 2000.
Il Sistema di Gestione Qualità, attuato e sostenuto a tutti i livelli dell’organizzazione, è lo strumento indispensabile per definire in modo univoco le regole di buon comportamento (chiarezza di compiti e responsabilità) e razionalizzare, migliorandolo, l’operato di Impiegati e Personale Operativo.

In particolare la Direzione Aziendale in sinergia con la Direzione Tecnica si impegna a fornire le necessarie risorse (tecniche, tecnologiche e umane) al personale societario affinché siano raggiunti gli obiettivi di qualità per le opere fornite al Cliente. Il raggiungimento degli obiettivi che La DIR si è data richiede l’attivazione e il mantenimento dei seguenti strumenti:

- la pianificazione del miglioramento con obiettivi specifici per le principali Funzioni (miglioramento continuo);
la formazione per la qualità del personale (informazione, coinvolgimento, formazione);

un Sistema di Valutazione dei Fornitori nell’ambito della promozione relativa all’adozione dei criteri dell’assicurazione della qualità da parte dei principali Fornitori. L’ impostazione di dinamiche attive, che mirano al raggiungimento di prodotti d’opera qualitativamente VALIDI, ci hanno proiettato in tempi ridotti sul mercato ( considerando una brevissima fase di avviamento aziendale); ciò ha consentito, nel giovane iter sin ora percorso dall’ Edilizia Capitolina S.r.l., di duplicare gli utili, in termini di fatturazione e produttività. Attualmente l’intera équipe dell’Edilizia Capitolina S.r.l. opera in diversi cantieri sul territorio Romano, commissionati da società nel settore Edile-Immobiliare di notorietà e importanza comprovate e consolidate nel tempo, da esperienza e professionalità. Certi di aver illustrato, nella più completa formula, la consistenza e lo spirito aziendale che ci contraddistingue, porgiamo distinti saluti nell’attesa di una costruttiva collaborazione.